VIEW
  • +
    1
    -
  • +
    1
    -
  • +
    2
    -
  • +
    0
    -
Chiama
Prenota

Mercatini di Natale Toscana

Benché i più famosi siano quelli nordeuropei, i mercatini di Natale in Toscana rappresentano una tradizione ben consolidata: colorate bancarelle rosse con ninnoli e piccoli doni per un Natale di valore benché poco impegnativo. Maglioni, sciarpe e frutta secca, vino e formaggio e piccoli lavori d’artigianato locale, tante occasioni per trovare regali insoliti e speciali per grandi e piccoli.

Prenotando un soggiorno al Borgo di Colleoli Resort avrete la possibilità di raggiungere con la massima facilità alcuni dei più famosi mercatini di Natale in Toscana, come quello delle piazze pisane, quello di Cascina di Pisa e quelli di Firenze, Livorno e Lucca, occasioni perfette per scoprire le tradizioni di una delle più affascinanti regioni italiane.

Tutti i mercatini di Natale in Toscana rispecchiano inoltre le caratteristiche salienti della regione: scoprirete ricchi stand gastronomici nei quali gustare panini, caldarroste e vin brulé, mentre "Babbo Natale" attenderà in piazza tutti i più piccoli, perché il vostro soggiorno al Borgo di Colleoli resti indelebilmente impresso anche nella loro memoria.

Oltre ai mercatini di Natale, la nostra è una regione ricca di opportunità anche per tutti gli amanti dello shopping: sono infatti numerosi gli outlet in Toscana che possono essere raggiunti velocemente dal Borgo di Colleoli e da non dimenticare il fatto che ogni città della regione presenta il proprio mercatino. Tra questi il più famoso è certamente quello di Forte dei Marmi. Uno dei luoghi VIP più famosi in Italia, sulla costa toscana, ospita ogni domenica mattina da maggio ad agosto e per tutto l’anno ogni mercoledì mattina un vero e proprio "paese delle meraviglie" per tutti i fan dello shopping.
HIDE